Aprile 16, 2018

BARBARA – 45 anni, diagnosi a 40

in

Mi sono laureata in ingegneria molto presto.
Lavoravo moltissimo ma poi ho capito che volevo una famiglia.
Sono arrivati tre figli, uno dietro l’altro.
Gli esami di routine non evidenziavano nulla, ma io non ero tranquilla e altri accertamenti hanno rivelato il tumore.
Mi hanno operata dopo pochi giorni.
Ce l’ho messa tutta e pian piano ho ripreso in mano la mia vita, ma un anno dopo ho avuto una recidiva.
È stato un vero shock! Pensavo di essere una donna invincibile, invece sono crollata e ho dovuto ricominciare tutto da capo, con tre bambini ancora piccoli.
Ogni settimana faccio la chemioterapia per tenere sotto controllo le metastasi.