Al settimo mese di gravidanza mi sono accorta di avere un nodulo e un controllo ha evidenziato che si trattava di un tumore.
Non avevo tempo da perdere, in quel periodo vivevo in Sardegna e volevo tornare a Milano per ulteriori accertamenti, ma c’era il rischio che non mi facessero salire in aereo.
Alla 35esima settimana mi hanno fatto partorire per iniziare le cure, ero molto preoccupata per mio figlio, ma per fortuna era già grandino e quando è nato stava bene.
Mi è dispiaciuto molto non poterlo allattare.
Non ho avuto modo di realizzare quanto è successo, la mia vita è scandita dai ritmi del mio bimbo.
È una gioia che mi riempie la vita e che non mi dà il tempo di pensare ad altro.
Aprile 16, 2018