“Ehi mamma, che cos’è questa pallina?” mi domandò mio figlio una mattina qualunque mentre in tutta fretta lo stavo vestendo per andare all’asilo.
A scacciare la paura è stato un semplice pensiero: così come il mio corpo ha generato la pallina, perché allo stesso modo non può eliminarla?
Se lo stress è concausa delle malattie, il benessere non potrebbe aiutare a guarirle?
La mia rinascita è partita da qui.
Il trucco è stato decodificare il messaggio della malattia e mettermi nelle condizioni di ritrovare l’armonia interiore, allineando mente, corpo e spirito.
Oggi sto bene, sono una donna in cammino, piena di amore.
Il domani lo attendo senza fretta e senza aspettative.
Ora mi gusto il viaggio, finalmente!
Aprile 16, 2018