Ero una mamma immersa nel lavoro, sempre di corsa e sempre pronta a risolvere mille problemi, i miei e quelli di chi mi stava attorno.
Ero spesso nervosa e poco sorridente… fino al giorno, in cui il medico mi ha diagnosticato un carcinoma maligno al seno destro.
Quello stesso seno che un tempo aveva nutrito i miei figli adesso mi tradiva.
Intervento, radioterapia e la sensazione di precipitare in un baratro.
Sono caduta per mesi in una profonda depressione.
Poi ho chiesto aiuto a una psicologa e alla fine ho capito che sono stata fortunata.
Aprile 16, 2018