La diagnosi di cancro è stata lo spartiacque tra una vita tranquilla e un nuovo punto di partenza.
Mi sono resa conto che il mio mondo quasi perfetto, almeno così lo percepivo, mi stava crollando addosso.
In metropolitana mi sorprendevo a guardare le altre donne chiedendomi perché io, perché proprio a me… e subito mi vergognavo di questi pensieri.
Non dimentico ciò che ho vissuto, ma ne ho colto il lato positivo: ho avuto la possibilità di fare un viaggio dentro me stessa.
Aprile 16, 2018