leggi l'articolo e guarda l'intervista a Beatrice Lanocita, una delle protagoniste del progetto 17 maggio 2018 A Milano la mostra che racconta la lotta al tumore al seno “Io ero, sono, sarò” è un percorso emozionale che, attraverso la fotografia, vuole raccontare le storie di chi si è confrontato con la malattia
leggi l'articolo e guarda l'intervista a Beatrice Lanocita, una delle protagoniste del progetto 17 maggio 2018 A Milano la mostra che racconta la lotta al tumore al seno “Io ero, sono, sarò” è un percorso emozionale che, attraverso la fotografia, vuole raccontare le storie di chi si è confrontato con la malattia